gey_parruchiera

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    08:30 - 17:00

  • Mercoledì

    08:30 - 17:00

  • Giovedì

    14:00 - 20:00

  • Venerdì

    08:30 - 19:30

  • Sabato

    08:30 - 18:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Gey Beauty System

Quali sono le ultime tendenze di colore per i capelli 2022?

Hai deciso di cambiare il tuo look quest’estate con qualcosa di stravagante e fuori dalle righe?
Una soluzione che certamente lascerà tutti senza parole è il rosa pesca di Camilla Morrone, sconosciuta ai più fino a quando non ha iniziato a fare coppia fissa con una celebrity del calibro di Leonardo di Caprio.
La ragazza ha deciso di rendere la sua chioma quasi fiabesca, aggiungendo non solo dei tocchi di blu ma soprattutto colorando la maggior parte delle ciocche di un rosa piuttosto acceso.
Il risultato è armonico e inaspettatamente esalta la sua bellezza naturale, rendendo la splendida fiamma dell’attore ancora più eterea e particolare.
Tuttavia, non si tratta dell’unica Star che ha pensato di modificare il suo colore dando un tocco di estro e personalità, perché gli esempi illustri si sono susseguiti nel tempo.
Sono infatti anni che le Star optano per questa cromia, che illumina il volto e lo fa apparire più giovane con una nota giocosa.
Se hai deciso di lasciarti ispirare da questa scelta non convenzionale, affidati ai nostri parrucchieri esperti che sapranno trovare il tono corretto, infatti il rosa dona praticamente a tutte le donne, incluse quelle con un sottotono caldo.

Quali sono le Star che hanno optato ultimamente per il rosa?

Un celebre esempio di celebrity che non ha saputo resistere alla bellezza del rosa intenso è stata Lady Gaga, che è passata addirittura da colori scuri e fortemente mediterranei a una capigliatura più diafana e adolescenziale.
Se lo scuro induriva i suoi tratti bellissimi e particolari, il chiaro ha saputo esaltarli al meglio e donarle un fascino ancora maggiore.
Nel corso della sua vita ha saputo spesso trasformare e stravolgere il suo look, ma troviamo che la scelta di questa tinta fosse una delle più valide dal punto di vista dell’incarnato e dell’idea sbarazzina ma romantica che riusciva a conferirle.

Il color pesca che impazza tra le Star

Chi avrebbe mai detto che il color pesca sarebbe diventato così di tendenza per il 2022?
Soprattutto sulla chioma lunga, dalle onde morbide e romantiche, questo colore rende al meglio, come dimostrato dal viso radioso di Julia Robers che con questa nuova pettinatura ha tolto ancora qualche anno ai suoi anta ottimamente portati.
Lo scopo è richiamare gli anni ’90 tanto di moda anche per quanto concerne l’abbigliamento, con un look urban ma allo stesso tempo non troppo aggressivo, che si presta a donne di ogni età che desiderano tirare fuori la propria personalità.
Non farti ingannare dalle numerose Star che portano questo colore come se fosse semplice, in realtà si tratta di una cromia piuttosto difficile da ottenere se non dai nostri colorist esperti.
Il rischio pel di carota è sempre in agguato, mentre in questo caso si vuole realizzare una composizione calda e avvolgente, che si adatti perfettamente alle tonalità del proprio viso.
Non può mancare per un rinnovo look completo un taglio scalato e mosso, in grado di catturare i raggi del sole e far risaltare al meglio i riflessi!