gey_parruchiera

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    08:30 - 17:00

  • Mercoledì

    08:30 - 17:00

  • Giovedì

    14:00 - 20:00

  • Venerdì

    08:30 - 19:30

  • Sabato

    08:30 - 18:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Gey Beauty System

Dacci un taglio: ecco i capelli corti perfetti per l’estate 2022

L’estate è il periodo perfetto per dare una rinfrescata al proprio look e renderlo un più frizzante. Per questo motivo, se stai pensando di rinnovare il tuo stile, partire dal taglio di capelli è sicuramente una scelta vincente. Inoltre, il caldo torrido di questa estate, in particolare, rende indispensabile tagliare di qualche centimetro la chioma. D’altronde la stagione estiva è tempo di libertà e nuovi inizi!

I tagli di capelli corti sono estremamente di tendenza grazie anche a celebrities come Miley Cyrus e Anne Hathaway che hanno tagliato i loro capelli per ottenere un aspetto più fresco senza rinunciare all’eleganza.

L’estate 2022 è ricca di proposte da parte di famosi hairstyler per tagli corti di capelli davvero alla moda, in grado di adattarsi a ogni tipologia di viso. Vediamo quali sono le proposte beauty del momento.

Bob corto con la frangia

Il taglio di capelli bob è la soluzione perfetta per chi ha i capelli fini. Taglio corto per eccellenza negli anni ’90, è tornato di moda grazie ad alcune influencer francesi su TikTok. Il bob con la frangia è una soluzione molto elegante e chic che dona equilibrio e freschezza al viso.

Bixie

Il taglio di capelli bixie è una combinazione di pixie e bob. Questo taglio, perfetto per l’estate, ha la versatilità di un caschetto senza rinunciare al volume e alla tridimensionalità. Inoltre, può essere personalizzato in base alle esigenze e al volto di ogni donna. Questo taglio di capelli è molto strutturato mantenendo però un importante movimento.

Il taglio micro

Taglio molto in voga in Francia, è perfetto per le donne più sofisticate ed eleganti. Questo taglio cortissimo, infatti, dona al viso un’aria davvero particolare che ricorda alcune Star di Hollywood della scorsa generazione.

Il caschetto

Un classico dei tagli corti è sicuramente il caschetto che sta bene su tutto e su tutte. Infatti, può essere personalizzato scegliendo diverse lunghezze ed è perfetto sia per i capelli lisci che per quelli ricci. Inoltre, per dare più movimento al taglio, si può optare per una fila decentralizzata. In questo modo, si riesce anche a sfinare il viso e ringiovanirlo, dando risalto agli zigomi e alle labbra.

Corto ai lati con maxi-volume nella parte superiore

Questo taglio si ottiene sfumando e tagliando la parte laterale in modo da lasciare la zona superiore della testa più voluminosa e piena. Questo conferisce al look un aspetto rock ed energico. Sta bene sia alle persone con capelli lisci che ricci. Ed è adatto a tutte le età!

Capelli corti scalati e sfilati

Elegante e rock and roll, questo taglio è adatto a chi vuole stravolgere e rinnovare il proprio look. Pieno di movimento, si presenta con un ciuffo più lungo nella parte superiore. Vista da dietro la forma dei capelli è quella di una V. Sono perfetti se portati spettinati e conferiscono una nota estremamente glamour allo stile di ogni donna.

Cosa aspetti? Dacci un taglio anche tu e rinnova il tuo look con uno di questi tagli corti, vivaci e super trendy!